200

L'anziana moglie di Gauguin Solntsev voleva saltare dal balcone. Ora rischia di restare a vita in manicomio.

Gauguin Solntsev e sua moglie di 65 anni, Yekaterina Tereshkovich, sono frequentatori abituali dello spettacolo di Andrei Malakhov sul canale federale. Una coppia innamorata condivide con il pubblico i problemi della propria vita familiare.

Sembra che presto uscirà un nuovo numero, perché Catherine stava cercando di saltare fuori dal balcone ... Gauguin ha condiviso quello che è successo con "Interlocutor".

"Mi sono ritirato, non volevo lasciarmi andare in tour", si lamenta Gauguin di sua moglie

Testimoni oculari hanno registrato nella foto come Ekaterina Tereshkovich ha cercato di suicidarsi. Si fermò sul balcone, gridando qualcosa ad alta voce e stava per saltare. Pochi minuti prima, la donna ha parlato al telefono con Gauguin.

"Non ho niente da dire. La vecchia ha completamente perso la testa", ha commentato Solntsev.

Ha anche aggiunto che Catherine è recentemente cambiata molto: si è ritirata, non voleva lasciarlo andare in tournée. Pensavo che il suo affascinante e giovane marito avrebbe trovato lì un'amante.

Gauguin le fece una domanda: "Katya, se non vado, cosa mangeremo?"

Probabilmente, Catherine voleva che Gauguin annullasse il tour e restasse con lei. Quando si rese conto che dopotutto se ne sarebbe andato, decise di saltare fuori dal balcone. A causa di quello che è successo, una donna può trascorrere gli ultimi anni della sua vita in un ospedale psichiatrico.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa