129

Il genere non c'entra niente: per la prima volta nella storia, una persona transgender è diventata il volto di un marchio di lingerie

Il ragazzo transgender che ora si fa chiamare Leina Bloom è diventato un volto per la prima volta nella storia Marchio britannico di lingerie per donne Playful Promises... I rappresentanti del marchio per questa sofisticata lingerie hanno annunciato loro stessi la loro decisione.

È alla modella transgender che hanno deciso di affidare l'evento più importante: la presentazione della 15° collezione di lingerie. Bloom presenterà graziosi body e mutandine di pizzo circondati da altri modelli: ragazze per natura.

Lane Bloom è apparsa in diverse sfilate di moda ed è riconosciuta come la prima donna trans nera.

Bloom ha cercato di essere un fidato modello transgenico la scorsa primavera pubblicità di biancheria intima... Ha contattato Victorias Secret e ha chiesto una possibilità, ma questa azienda ha rifiutato categoricamente l'idea di promuovere la sua lingerie per le donne che utilizzano un modello del genere. A Bloom è stata rifiutata la collaborazione.

Lane ha reagito filosoficamente a questo fallimento allora - ha notato che tutti hanno il diritto di far parte della storia... Tutti vogliono essere riconoscibili come sono riconoscibili i marchi. E un giorno il giorno arriverà sicuramente quando i brand stessi vogliono rappresentare qualcuno che non conoscevano prima... Questo è quello che è successo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa