183

Traditori: mentre la moglie era in terapia intensiva, l'uomo ha iniziato una relazione con la suocera - ora sono una coppia felice

Sembrerebbe che quando la tua amata moglie è legata a un letto d'ospedale, non puoi nemmeno pensare a nient'altro, ma aspettare la sua pronta guarigione. Non era così! Camilla Vanessa Cordeiro de Mollo ha raccontato una storia scioccante all'edizione portoghese di No Amazonas é Assim. Scopriamo tutto in ordine.

Il marito ha visitato solo due volte e sua madre si è dimenticata di sua figlia

Camilla, residente in Portogallo, ha avuto un ictus, a seguito del quale la ragazza è stata portata in ospedale. Ha trascorso 78 giorni nell'unità di terapia intensiva - solo 2 di loro non hanno trascorso molto tempo con suo marito e sua madre non è mai venuta. Probabilmente, la ragione di questa relazione è stata la storia d'amore tra la madre di Camilla e suo marito.

Quando la ragazza ha lasciato l'ospedale, ha imparato qualcosa a cui difficilmente poteva sopravvivere ... I suoi cari hanno vissuto insieme per molto tempo. Camilla non è l'unica che ha dovuto affrontare tutto questo. Inoltre, quello che è successo è stato un vero colpo per suo padre.

Camilla ha condiviso le sue esperienze: "Sento un dolore mentale così forte che non può essere paragonato al dolore fisico".

La ragazza ha chiesto il divorzio e ha preso il bambino. Tuttavia, deve incontrare il traditore due volte a settimana: il bambino deve vedere suo padre per ordine del tribunale.

Camilla ha detto che a partire dall'età di 13 anni, lei e sua madre hanno iniziato a sviluppare tensioni. La donna ha iniziato a competere con lei, ha detto che le cose di sua figlia le andavano meglio e lei cucina più gustosa. Questa volta la competizione è andata troppo oltre. Camilla non può perdonare né il suo ex coniuge né sua madre.

1 Commento

Passioni brasiliane etero...!

Moda

la bellezza

Casa