157

La passerella di New York è stata catturata da modelle insolite: per la prima volta sono usciti i gatti

È successo qualcosa di insolito nel mondo dell'alta moda - i modelli di gatti sono apparsi per la prima volta in passerella a New York... Le bellezze baffute e a strisce, così come le soffici e calve erano vestite con abiti firmati, sviluppati appositamente per loro dai migliori maestri dell'industria della moda.

A prima vista, potrebbe sembrare che lo scopo di una passerella così soffice sia quello di promuovere le vendite di abbigliamento per animali domestici. Tali abiti, come sai, sono abbastanza paragonabili in termini di costi all'abbigliamento per donne adulte. Ma no. Questa volta, i designer hanno deciso di vestire gli animali non per questo, ma per una dozzina di modelli pelosi ha attirato l'attenzione dell'umanità sui problemi degli animali randagi.

Due dozzine di modelle in passerella non provenivano da un concorso di bellezza per gatti, ma da rifugi. Questa era la condizione principale per la selezione dei modelli per la sfilata.

Uno dei modelli principali dello spettacolo, un gatto di nome Wasabi, è sceso in passerella dopo essere quasi morto in un bidone della spazzatura, dove è stata gettata con le zampe rotte all'età di tre mesi.

Ci sono voluti circa due anni per curare il gatto. Quindi fu trasferita in un orfanotrofio, da dove Wasabi arrivò agli attuali proprietari.

Tutti i proventi dei biglietti venduti per lo spettacolo sono stati devoluti in beneficenza per aiutare gli animali senzatetto.

Modelli soffici sono apparsi nelle immagini delle leggendarie regine egiziane, sfingi, califfi orientali, visir. L'attenzione della stampa è stata attirata dal gatto bianco e nero Sam, che indossava un abito e un cappello a cilindro, appropriati per la celebrazione del Giorno dell'Indipendenza degli Stati Uniti. Anche il gatto Figaro, vestito con i colori della bandiera americana, ha mostrato patriottismo. Figaro ha cambiato una dozzina di proprietari nella sua vita, per qualche motivo viene costantemente restituito all'orfanotrofio per il suo brutto carattere. Ma l'ultimo proprietario ha trovato un linguaggio comune con l'animale ostinato.

Il gatto sotto forma di un punk con una cresta in una giacca di pelle ha suscitato gioia. Questo gatto era stato precedentemente picchiato brutalmente e dato per morto. Si salvò solo per miracolo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa