403

Perché stai male nelle foto? Errori maggiori e loro soluzioni

Tutti vogliamo avere un bell'aspetto nella foto, ma risulta esattamente il contrario. Qual è il motivo? C'è qualcosa che non va in noi o nella fotocamera? Guardiamo belle ragazze da Instagram e abbiamo complessi, ma sono così belle nella vita?

Anche bellezze come Kim Kardashian e Irina Shayk possono avere un brutto aspetto nella foto: tutto dipende dall'angolazione e dalla luce. Diamo un'occhiata alle cause alla radice delle cattive foto e scopriamo come risolverlo.

Leggero

Una cattiva luce può aggiungere diversi decenni a una ragazza - e viceversa, se è ben scelta, nessuno saprà quanti anni hai veramente. Presta attenzione alle tue imperfezioni sulla pelle: se hai borse o pieghe naso-labiali, "schiariscile", all'ombra enfatizzerai solo queste imperfezioni.

A proposito, le attrici di Hollywood vengono sempre fotografate con un'illuminazione di alta qualità, mentre escono sul tappeto - ecco perché non assomigliano affatto a se stesse quando vengono "beccate" dai paparazzi per strada.

Doppio mento

La testa abbassata, esponendo il 2° mento, non rendeva ancora attraente nessuno. La cosa migliore che puoi fare al momento dello scatto è sollevare la testa, come se ti stessi alzando verso il cielo.

Basta non alzare le spalle con la testa: lascia che rimangano al loro posto!

Trattenere il respiro

Probabilmente, quando vieni fotografato, ti congeli? Smetti anche di respirare? Non è assolutamente necessario farlo! Per questo motivo, nelle immagini otteniamo come una statua senza vita. Questo è il motivo per cui le persone naturali che vengono filmate "in movimento" ci sembrano più attraenti.

Cerca di non guardare nell'obiettivo, ma come se fosse un po 'oltre la fotocamera e non smettere di respirare. Sii vivace e il fotografo sceglierà lo scatto giusto.

Gambe corte

Ci sono molti modi per evidenziare le gambe lunghe femminili (anche se non lo sono!), Ma ci sono anche sfumature che le accorciano, ad esempio, vestiti che si adattano male o arricciando le gambe sotto di te.

Cerca di non nascondere le gambe, ma di allontanarle da te. Se stai scattando foto con le scarpe, sceglile per abbinarle al colore dei pantaloni o dei collant - stivaletti a contrasto, ad esempio, "tagliano" molto le gambe.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa