289

Estate in città: abiti da indossare con qualsiasi tempo

Il tempo è imprevedibile, ma vuoi sempre apparire attraente. Se sei un amante degli abiti, non negarti il ​​piacere di indossarli.

Quelli che vedete nella nostra lista possono essere abbinati ad un blazer o ad un jeans. Prendi nota delle immagini!

Abito a trapezio in lino

Gli abiti a t-shirt sono ancora rilevanti, anche se c'è un certo modello nella tendenza: la parte superiore ripete la silhouette della maglietta e la parte inferiore è una gonna midi con bottoni. Una combinazione così interessante attira l'attenzione e ti distinguerà sicuramente dagli altri.

Se fuori fa fresco, non spaventarti! C'è un'idea su come "uscire". Sentiti libero di indossare una giacca di pelle oversize sulle spalle.

Abito a trapezio oversize

Una delle più grandi tendenze nel 2021 sono le maniche a sbuffo. Pertanto, se scegli un vestito o una camicetta, presta loro attenzione. Per rendere più femminile un vestito voluminoso con maniche larghe, aggiungi un cinturino che enfatizzi la vita.

Se il termometro è lontano dai normali indicatori estivi, sentiti libero di indossare una giacca di pelle o di jeans con un vestito: non sbaglierai.

Prendisole con spalline larghe

La femminilità è di moda! Solo tu non devi indovinare come enfatizzarlo: tutto è già stato creato per te e per te. I prendisole sono il modo più semplice per apparire femminili e attraenti per ogni occasione. Scegli modelli con spalline larghe e cintura che definisce il punto vita.

Se improvvisamente fa più freddo, una giacca di jeans o una stola non rovineranno affatto la tua immagine, al contrario, sarà una meravigliosa aggiunta ad essa.

Velo da abito in cotone stampato

Nella nuova stagione, le cose con stampe astratte sono migrate dal passato. Un abito accento con motivi astratti rende l'immagine più interessante e sottolinea l'individualità di chi lo indossa. Scegli un modello con cinturino e aggiungi un paio di accessori: un bracciale sottile, un ciondolo.

Un vestito del genere può essere indossato sia con sandali che con scarpe da ginnastica e, se improvvisamente fa più freddo, completa il look con un trench.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa