301

"Ha lavato i bagni": Peskov ha raccontato come ha iniziato la sua carriera Navka

Dmitry Peskov è il marito della campionessa olimpica di danza sul ghiaccio Tatiana Navka. Ha rilasciato un'intervista a Vladimir Solovyov per il canale YouTube, in cui ha parlato del difficile percorso verso il successo di Navka.

Una donna non è affatto nata con un "cucchiaio d'oro in bocca" e ha ottenuto tutto con i propri sforzi. Tali casi ispirano le persone con la fiducia che tutto è possibile, la cosa principale è la fiducia in se stessi e la comprensione.

"Mia moglie non è povera, ma non è sempre stato così", ha condiviso Peskov con il blogger

Peskov ha detto che sua moglie, Tatyana Navka, è una donna ricca, ma lavora duramente per il successo. Ha lavorato fin dalla prima infanzia, ha vagato per il mondo. C'è stato un tempo in cui Navka è andata a vivere in America con il suo ex marito. E non si è pentita di nulla.

La campionessa è ancora grata all'America per ciò che le ha dato: ha ricevuto soldi per lavare i bagni e persino per diserbare i letti. Secondo Peskov, con il suo stipendio, potrebbe comprarsi un paio di pantaloni Levis e andare a mangiare da McDonald's. Ha vissuto male in America, ma è ancora grata al paese per l'inestimabile esperienza.

La moglie di Navka afferma di aver avuto una vita poco bella, perché Tanya trascorreva tutto il suo tempo al lavoro. In America, ha vissuto con l'ex marito Alexander Zhulin - la coppia ha viaggiato negli Stati Uniti e si è esibita. Allo stesso tempo, avevano una figlia.

Tatyana non viveva bene: la sua famiglia si accalcava in un appartamento comune di una stanza. Ma poiché la ragazza è cresciuta flessibile e artistica, questo l'ha aiutata quando è venuta a studiare nella sezione di ginnastica. Questo è stato l'inizio del suo percorso verso il successo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa