73

Occhiali da sole, t-shirt oversize e tacchi a spillo: Paris Hilton dipinge così le staccionate di Hollywood

Ieri Paris Hilton ha iniziato a scontare la sua pena al servizio della comunità. Ricordiamo che il tribunale ha condannato la star del cinema ai lavori forzati per possesso di cocaina. Ma anche per pulire il territorio, è venuta con i tacchi alti!

I rappresentanti della legge hanno dato ai detenuti abiti speciali, ma hanno dimenticato di specificare di che tipo di scarpe hanno bisogno ...

Lavori pubblici su tacchi a spillo

Senza pensarci due volte, Paris decise che sarebbe stato comodo per lei con i tacchi a spillo, perché era così abituata a loro. Di lato era divertente guardare Parigi, dipingendo sopra note indecenti sul muro sulle scarpe destinate alla pubblicazione.

Paris Hilton è più adatta per eventi sociali: si è rivelata una pittrice! Si è macchiata di vernice e ha schizzato tutti intorno.

Parigi, come punizione per possesso di cocaina, deve presentarsi alle 7:00 del mattino nel luogo del servizio civile. Inoltre, non può usare il telefono, andare in macchina e comprare il caffè.

È difficile, probabilmente, per un'attrice abituata al lusso e al comfort. Ma cosa fare? La punizione è punizione. E così Parigi dovrà resistere per le 200 ore assegnate ai lavori forzati...

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa