282

Che brutto: errori con una maglietta che fanno tutte le ragazze - ripariamoli insieme!

Quasi ogni ragazza ha una camicia bianca versatile nel suo guardaroba. La cosa buona è che può essere combinato con stili diversi e indossato per ogni occasione.

Tuttavia, con questa cosa familiare, molte ragazze commettono errori. Quali sono questi errori? Considera nell'articolo.

Lunghezza sbagliata

Se pensi che comprerai una camicia bianca e farai subito tendenza, non lo sei. Non basta comprare a caso una camicia bianca e considerarsi una fashionista.

La maglietta non dovrebbe essere corta (in modo tale che quando piegata esponga la parte bassa della schiena), perché sembra sciatta e non di taglia.

Materiale traslucido

Se la maglietta viene acquistata per un ufficio o un evento formale, questo fattore può rovinare il look.

Durante il montaggio, dovresti esaminare il materiale con maggiore attenzione: nel camerino, il tessuto può sembrare denso e nella vita la biancheria risplenderà. Meglio guardarlo in diverse condizioni di luce.

Manica corta

Le camicie bianche a maniche corte si trovano nei negozi, ma sembrano brutte. In estate, è meglio indossare una maglietta invece di una maglietta.

Il modello con le maniche corte sembra in qualche modo difettoso, non capisci cosa hai davanti: una maglietta o una maglietta. Sicuramente non sarà in grado di decorare.

Arredamento strano

Non tutti hanno un gusto, quindi puoi ascoltare i consigli degli stilisti. Pensano che l'arredamento su una camicia bianca sia inappropriato.

Sembra che un dettaglio luminoso possa diluire un'immagine noiosa - no, no di nuovo! Dimentica colletti di pizzo, pietre e tutti i tipi di ricamo. Tali elementi rendono l'immagine frivola e la sminuiscono.

Vestibilità slim

Non solo è scomodo in una camicia dal taglio stretto, ma devi anche preoccuparti se è troppo stretto sul corpo.

Le cose attillate enfatizzano maggiormente tutti i difetti. Se ci sono pieghe sullo stomaco, saranno immediatamente visibili (e tutti le hanno, ad esempio, se si siedono o si piegano).Inoltre, l'oversize è ormai in voga, affidati a modelli gratuiti.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa