180

"Il massimo!": Olga Buzova è entrata per la seconda volta nel Libro dei primati russo

Olga Buzova è un esempio per molti. Una ragazza di una famiglia normale ha calpestato la propria strada verso la fama e la fortuna. I netizen sono sicuri che se "aggancia" gli odiatori, allora c'è qualcosa in lei ... E mentre qualcuno passa il tempo a ridicolizzare Olya e le sue attività, sta esplorando nuove aree e guadagnando molti soldi.

Il Russian Book of Records ha deciso di includere Olya nella lista dei suoi campioni, ma perché?

Olga ha più di 22 milioni di abbonati - nessuna stella russa può vantare un tale numero. La ragazza ha fatto molta strada e ora è una donna d'affari sicura di sé.

È per questo motivo che Olga è stata inclusa nell'elenco del Libro dei primati russo. Il 16 ottobre è stata riconosciuta come detentrice del record in 2 nomination contemporaneamente: come la donna e blogger più influente con i seguaci più impressionanti nella CSI e in Russia.

Olga ha portato ai suoi fan sincere parole di gratitudine, perché sono stati loro ad aiutarla a vincere il prestigioso rating. Olya ha scritto sul suo Instagram: "Vi amo tutti, 22 milioni! Sei come una famiglia per me! Grazie a tutti per il vostro interesse nella mia vita. Per di più".

Nessuno dubita nemmeno di quest'ultimo!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa