211

Troppo oversize: l'immagine di Natalia Rudova non è venuta al gusto dei follower

Natalia Rudova è un'attrice russa di 37 anni. È conosciuta soprattutto per il suo ruolo nella serie TV "Tatiana's Day". Sul suo Instagram pubblica periodicamente nuove foto per i fan: l'attrice è abituata ai complimenti da parte loro, ma ha preso nota delle loro critiche?

"Baby acqua bollente, vestita come una canaglia", - ha commentato l'attrice sul suo inchino

Rudova ha deciso di "provare" una nuova immagine, ma ha affrontato solo critiche. L'attrice indossava un mini-top, busto stretto, jeans larghi a vita alta in un colore alla moda e una giacca oversize nera.

“Tesoro, acqua bollente, vestito come un furfante. Il bambino è in grande stile, ma non c'è quasi nulla su di me ... ", Natasha ha firmato il suo post.

La ragazza ha anche chiesto ai follower quale stile di abbigliamento preferiscono, ma questa domanda è passata, soprattutto erano interessati all'assurda, secondo loro, immagine dell'attrice.

"Non ci sono parole...", "Presto anche i jeans da mio nonno!" "Troppo oversize, la giacca sembra imbarazzante", "Voglio davvero vedere la purosangue Natalia, come è nei film, e non una ragazzina", hanno commentato i follower.

Ovviamente, ai fan non è piaciuto il nuovo look di Rudova e sperano che sia stato creato solo per la fotografia.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa