204

Dimora del bene: Milla Jovovich, 43 anni, diventerà mamma per la terza volta

L'attrice Milla Jovovich a 43 prepararsi a diventare mamma per la terza volta. La star di bellezza di "Resident Evil" ha pubblicato un selfie, che mostra chiaramente una pancia arrotondata, che l'attrice stessa non nasconde più. Al contrario, dimostra chiaramente la sua posizione a tutti intorno.

È risaputo che il bambino dovrebbe nascere all'inizio dell'invernoe sarà di nuovo una ragazza.

La stessa Milla ha detto di aver scoperto della gravidanza 13 settimane fa. Ha provato sentimenti piuttosto contrastanti, la gioia è stata sostituita dall'orrore del panico. Milla è ben consapevole della propria età e di quanto siano grandi i rischi di perdere la gravidanza dopo quarant'anni. Lei ha onestamente ammesso che per molto tempo non voleva affezionarsi al bambino mentalmente ed emotivamente.

La precedente gravidanza di Milla si è conclusa con un aborto spontaneo, e questo fatto è stato motivo di particolare preoccupazione.

Tuttavia, il periodo pericoloso di questa gravidanza è passato con successo e Milla ha deciso di condividere la sua gioia con i suoi fan.

Milla è ora sposata per la terza volta. Il suo primo marito è stato l'attore Sean Andrews. Alla fine degli anni Novanta è stata per due anni la moglie del regista Luc Besson. Milla ha sposato il regista Paul Anderson dieci anni fa. Prima di allora, si sono incontrati per più di sette anni.

In questo matrimonio sono nate due figlie - Eva Gabo e Dashiel Eden... Due anni fa, Milla ha avuto un aborto spontaneo quando era incinta di quattro mesi.

L'attrice ha chiesto ai fan di augurarle buona fortuna dal profondo del loro cuore. Ha promesso che risponderà a questi desideri con grande amore e sicuramente terrà tutti informati su come prosegue la gravidanza e quando è previsto il parto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa