301

Nuove tendenze: i risultati della Paris Fashion Week o cosa indosseremo nel prossimo futuro?

La Paris Fashion Week è giustamente considerata la più importante, chiave, che offre agli stilisti di tutto il mondo le principali direzioni di lavoro per la prossima stagione. Certo, gli spettacoli su di esso sono più simili a una performance e gli abiti delle principali case di moda non possono essere indossati né per lavoro né per una passeggiata.

Sono un'opera d'arte. Ma le tendenze generali sono indicate come i risultati della settimana dell'Haute Couture. Possono essere facilmente adottati ora e aggiunti alle tue immagini.

Prima di tutto, la settimana della moda di Parigi di quest'anno ha dimostrato che militari, streghe e jeans ruvidi sono un ricordo del passato. È giunto il momento per le donne di tornare a tessuti pregiati, pizzi femminili, ricami fatti a mano, nastri e accessori delicati.

Per il resto, possiamo tranquillamente affermare che la Paris Fashion Week ci ha dato dei consigli interessanti.

Mare e stelle

La tendenza per tali stampe è stata presentata dalla casa di moda Valentino. Il ricamo sotto forma di costellazioni familiari a tutti e non familiari a nessuno su una gonna o un vestito è un modo molto interessante per mostrare la misteriosa essenza femminile. Puoi anche parlare del trionfo dei motivi nautici.

Combinazioni di blu, azzurro, verde, balze e balze sono l'abisso del mare e la signora in loro è la padrona del mare.

Gonne a palloncino

Gli esperti concordano sul fatto che le gonne a forma di tenda guadagneranno sicuramente l'amore universale nella prossima stagione. Tali gonne a palloncino sono state presentate nelle loro collezioni da diversi stilisti mondiali contemporaneamente: Givenchy, Ulyana Sergeenko e Giambattista Valli.

Gli stilisti sono fiduciosi che tali gonne in una versione più corta possano essere utilizzate per il lavoro in ufficio e, in versioni più audaci, sono accettabili per le feste.

Arcobaleno

È chiaro che i designer europei hanno presentato motivi arcobaleno più a sostegno delle persone LGBT, ma ha funzionato bene. E anche il fatto che non intenda sostenere le minoranze sessuali, possiamo tranquillamente consigliare tute o abiti decorati con i colori dell'arcobaleno.

Gli esperti sono fiduciosi che questi motivi saranno molto richiesti quando si cuciono vestiti per il consumatore generale.

Immagini e piume ariose

Molti designer hanno sperimentato le piume quest'anno. Sono stati aggiunti a vestiti, scarpe, pantaloni e camicette. Se non sei pronto a rifinire la tua gonna con un ampio profilo di piume di cigno, non è un grosso problema. Ma vale comunque la pena prestare attenzione ai gioielli con le piume.

Le piume possono essere giustamente considerate l'apertura di questa settimana della moda di Parigi.

Sulle tracce degli artisti

Iris van Herpen, Chanel e Jean Paul Gaultier hanno presentato collezioni basate sui dipinti degli artisti. Beh perchè no? Oggi, quando la stampa su tessuto è ampiamente sviluppata, è possibile stampare la "Nona onda" di Aivazovsky su una gonna e i "Girasoli" di Van Gogh su una camicetta.

I motivi delle illustrazioni delle opere di artisti in abiti, secondo l'opinione unanime degli esperti del mondo della moda, diventeranno una nuova tendenza nel prossimo futuro.

Accento sul collo

Il più alla moda della prossima stagione, secondo gli stilisti, sarà un vestito con una cravatta al collo. Alcune stringhe imitano una collana e questo è un doppio piacere per il proprietario di un tale vestito. Finora solo Chanel, Azzaro e Ralph & Russo hanno presentato abiti con collane finte.

Ma nessuno ti disturba a inventare e decorare con le tue mani le solite cinghie intorno al collo.

Un orecchino

Gli esperti sono sicuri che se acquisti un mono orecchino con piume, nastri e perle, non sarà così importante quale vestito indossi. La moda per un mono orecchino elimina la necessità di acquistare abiti costosi.

Sandali artistici

Buone notizie per gli amanti delle scarpe estive aperte: gli stilisti hanno dato ai sandali un secondo vento, ma li hanno decorati abbondantemente con le stesse piume, volant, fiocchi. Più gioielli, più alla moda ed eleganti saranno i sandali.

Non c'è bisogno, viste le tendenze, di acquistare scarpe costose da noti produttori. I sandali più semplici sono facili da decorare. Tutto ciò di cui hai bisogno sono piume, perline, fiocchi e super colla.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa