240

Nostalgia: Angela Merkel è apparsa in pubblico con una camicetta, acquistata 23 anni fa

La costanza è un segno di abilità e la stabilità è la più sicura garanzia di successo. Apparentemente, il cancelliere tedesco Angela Merkel aderisce proprio a questa regola. Del resto, non solo in politica, ma anche nella scelta dei propri outfit. E per lei non c'è molta differenza: in vacanza o in viaggio di lavoro, con un alto grado di probabilità i suoi abiti saranno in entrambi i casi uguali o incredibilmente simili tra loro.

Il giorno prima, la Merkel ha deliziato le fashioniste e le fashioniste con un luminoso kimono multicolore, cosa che di per sé non capita spesso. Ma la gioia si è rivelata prematura: si è scoperto che la camicetta, cucita in stile kimono, aveva già 23 anni, è stata la Merkel ad acquistarla in occasione della sua visita negli Stati Uniti nel 1996.

L'antico vestito nel guardaroba Gli angeli si sono incontrati su di lei nel 2002, poi la prima signora di Germania è apparsa in una camicetta colorata alla cerimonia di apertura del festival Wagner in Baviera. Poi la blusa kimono arcobaleno è stata avvistata sulla Merkel nel 2008 e nel 2017.

Dobbiamo rendere omaggio al Cancelliere della Germania, ma è molto attenta alle sue cose: il kimono è stato conservato come nuovo, non si è bruciato, non ha "villaggio" e non si è allungato, tranne che dopo numerosi lavaggi i suoi colori si sono un po' ridotti la loro intensità iniziale, ma non svanì affatto.

Merkel è molto conservatrice nel suo abbigliamento. Il suo vero feticcio è giacche in una varietà di colori. È in loro che preferisce apparire in eventi di vari livelli: dagli incontri a livello di presidenti di paesi all'apertura di feste e concorsi per bambini.

Gli stilisti, compresi quelli russi, sostengono all'unanimità che le immagini di Angela sono noiose e monotone, nelle sue giacche sembra molto più vecchia della sua vera età. Lo stilista Vlad Lisovets ha chiamato il suo stile "Babkin - vecchia".

La stilista Lina Dembrikova ha notato che non c'è nulla di criminale o insolito nel fatto stesso dell'apparizione di una persona famosa nello stesso vestito, anche se le donne di solito non lo consentono.

Ora il mondo intero sta lottando per un consumo consapevole e, come parte di questa aspirazione, l'abito, che ha 23 anni, ma che sembra ancora molto bello, abbastanza appropriato.

Tuttavia, secondo Lina, le domande sono sollevate dalla stessa camicetta kimono. Ha una stampa così brillante e memorabile che sarebbe molto più appropriata sulla spiaggia che a un evento ufficiale di stato. È difficile dire perché la Merkel non ci abbia nemmeno pensato.

I netizen hanno suggerito che la ragione dello strano abbigliamento di Angela Merkel potrebbe essere il cattivo umore insito in tutte le donne, quando vuoi qualcosa di vecchio, ben dimenticato e non pensare a nulla.

Alcuni decisero che lo stilista del Cancelliere fosse malato o fosse andato in vacanza, e c'era chi suggeriva che l'Angela non avesse niente da indossare. Anche gli avversari della Merkel non hanno aggirato l'incidente con il kimono. Hanno subito ricordato che gli abiti da "pavone" non si adattano a una donna di status e hanno chiesto ad Angela di non provare più a diventare una trendsetter. Nel suo ufficio pubblico deve dare un esempio di estetica, e non antiesempi.

La Merkel, come ci si aspetterebbe, non ha risposto alle critiche.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa