168

Solo una favola! Spose che hanno realizzato i propri abiti da sposa

Ogni sposa sogna un matrimonio perfetto, desiderando in questo giorno speciale di essere "la più bella del mondo, tutta arrossata e più bianca". Tutto dovrebbe essere al top: fiori, inviti, torta, anelli e musica per il primo ballo, per non parlare dei capelli, del trucco e della manicure della sposa stessa.

E, naturalmente, l'eroina del giorno tratta la scelta di un abito da sposa con una trepidazione speciale: spesso ci vogliono mesi per trovarlo o realizzarlo, e talvolta la testa è stordita dal cartellino del prezzo.

Sfortunatamente, non tutti possono permettersi l'abito dei loro sogni e anche il fatto su misura è costoso, soprattutto se la ragazza sogna un vestito unico. In questa situazione, i fili giusti, gli aghi e una macchina da cucire vengono in soccorso: le persone più coraggiose e creative decidono di creare il proprio abito con le proprie mani!

Secondo le artigiane, non tutte allora sapevano cucire, ma tuttavia decisero di cimentarsi. Qualcuno ha alterato l'abito da sposa della mamma e qualcuno ha disegnato e creato un modello unico. Alcuni di loro hanno lavorato ai loro outfit per settimane o mesi, ma il risultato ne è valsa decisamente la pena!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa