91

Una decisione inaspettata: una cantante nera interpreterà la Sirenetta Disney

Quanti di noi non hanno familiarità con l'immagine della sirenetta Ariel dell'omonimo cartone Disney? Ha lunghi capelli castani e pelle morbida e chiara. Ma ora questo stereotipo è crollato - la Disney ha deciso di introdurre una nuova immagine di sirena - e il nuovo Ariel sarà nero.

Un'attrice e cantante nera è stata invitata a interpretare il ruolo di Ariel nel remake del gioco dell'animazione "La Sirenetta" Holly Bailey.

Il direttore del nuovo progetto, Rob Marshall, ha notato che stavano cercando da molto tempo e faticosamente, hanno tenuto dozzine di casting, ma una volta è diventato abbastanza ovvio che è Holly che ha "la necessaria combinazione di spirito, cuore, giovinezza per l'eroina", e inoltre, è la proprietaria voce bellissima, e potrà cantare lei stessa nella foto.

Holly è una cantante R&B che si esibisce nel duetto Chloe x Halle, prodotto dalla stessa Beyoncé. Apparirà per la prima volta nel film.

Diventerà un nuovo film con una Sirenetta insolita e insolita un adattamento cinematografico di un vecchio e noto cartone animato uscito nel 1989. Una dolce storia romantica di amore e sacrificio è diventata una delle preferite non solo per i bambini, ma anche per gli adulti.

Basato sulla "Sirenetta" e in questo stile, si tengono matrimoni, feste, addio al nubilato.

Insieme al cantante nero nel film verrà girato Jacob Tremblay, noto per il film "Predator". Otterrà il ruolo del pesce passera, e Melissa McCarthy interpreterà il ruolo della strega Ursula.

Gli esperimenti della Disney con gli attori neri sono falliti di recente - gli spettatori del trailer di Il re leone, che presto uscirà e diventerà anche una versione cinematografica di un vecchio cartone animato preferito, sono stati criticati a pezzi per il fatto che ci siano troppi neri.

Ma nel caso del Re Leone, questo non dovrebbe sorprendere: la fiaba si svolge ancora in Africa, e quindi tutto è logico.Se l'esperimento con la Sirenetta dalla pelle scura, che non ha nulla a che fare con l'Africa, avrà successo, solo il tempo lo dirà. E, naturalmente, la prima. È previsto per il prossimo anno.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa