1 803

Situazione imbarazzante: Vera Brezhneva senza gonna è stata criticata per una strana foto di Verona

La bella cantante Vera Brezhneva ha esagerato con gli scatti e si è trovata in una situazione imbarazzante. Ha postato sul suo profilo social una foto scattata in via Verona.

La foto è stata scattata da fotografi professionisti. La foto mostra Vera, 37 anni, in posa senza gonna in calze nere e un body con i capelli sciolti... Un look molto piccante è completato da un trucco luminoso e accattivante. Una foto del genere, se scattata in una camera da letto o in un bagno, difficilmente avrebbe sorpreso i fan, perché Vera è in ottima forma e può permettersi alcune "libertà". Tuttavia, tutti erano confusi dall'entourage. Il cantante posa ai piedi una delle sculture veronesi di valore culturale e storico.

La stessa cantante ha cercato di assumere una posa antica, incrociando le mani in grembo e chinando il capo davanti a loro. Ma l'impressione generale, secondo i fan, è deprimente, come se si fosse in piedi nudi o in costume da bagno accanto alla famosa Gioconda oa un altro capolavoro.

Prima che Vera avesse il tempo di spiegarsi a chi non amava la scelta della natura, un altro gruppo di iscritti ha chiesto all'icona di stile di spiegare, perché la cantante indossava dei collant neri sotto i sandali?, perché sembra ridicolo. Vera ha risposto a questo, spiegando che "lo stile è stato scelto esclusivamente per la sessione fotografica".

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa