355

Non farti illusioni: 5 miti sulla vita in 40

Tutte le età hanno i vantaggi e le loro sfumature, ma tra alcune donne, le delusioni si tengono strette, da cui è ora di liberarsi! Quali sono queste delusioni? Scopriamolo ulteriormente.

"10 anni in meno"

Di solito questa illusione accompagna le donne sotto i 40 anni, ma può verificarsi prima. Siamo tutti abituati ad ascoltare i nostri amici, ma è chiaro che non diranno cose cattive! "Sembri davvero una ragazza" - che suonava dalle labbra di un amico non significa affatto che sia così.

Se ti viene chiesto un passaporto quando acquisti alcolici, non illuderti. Non è che sembri più giovane; i venditori chiedono a tutti la cui età è difficile da determinare.

"I chili di troppo non mi rovinano"

Dovrebbe essere chiaro che l'aspetto è un bonus, una piacevole aggiunta all'anima, e non viceversa. Non influisce in alcun modo sulle tue qualità. Puoi essere una donna molto preziosa e attraente quando sei più grande e in sovrappeso. Ma dobbiamo ammettere che essere in sovrappeso non adorna nessuno. Peggiora la salute e aggiunge l'età.

"Gli uomini non si accorgono di nulla"

Per qualche ragione, le donne credono che gli uomini non notino nulla nel loro aspetto. Forse, se vivi con il tuo coniuge da più di 20 anni, in realtà non noterà molto la differenza nei cambiamenti nell'aspetto, ma uno sconosciuto noterà tutto: il tuo peso in eccesso, la tua età e il modo di vestirti insipido.

Vale la pena capire che puoi essere amato per quello che sei: non è necessario inseguire le ultime tendenze e cercare di ringiovanire.

"Questo mi andrà bene"

Quando una donna sta cercando di ringiovanire, vengono usati abiti provocanti, si concentra sulla sua sessualità. Ma guarda come le attrici di Hollywood sotto i 40 anni camminano nella vita normale: indossano abiti larghi: una felpa, scarpe da ginnastica e un viso non dipinto con le rughe fa capolino da sotto il berretto. La cosa principale è la comodità.

Coprirsi il corpo con i vestiti è volgare e segno di cattivo gusto a 40 anni.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa