305

Non preoccuparti: il miglior outfit da ufficio quando fa caldo chiamato

Gli esperti di moda hanno trovato la risposta alla domanda, che tipo di abbigliamento sarà utile, comodo e appropriato in ufficio quando fa caldo.

Non puoi andare al lavoro in giacca e cravatta in estate, pantaloncini corti e un top audace non saranno apprezzati dal capo, dai colleghi e dai partner. Ecco perché la domanda su cosa indossare per lavorare con il caldo è abbastanza comune, secondo gli esperti dell'Indipendent.

Prima di tutto, dicevano, bisognerebbe scegliere vestiti di tessuti sottili che permettano alla pelle di respirare, sprigionino calore corporeo e prevengano il surriscaldamento. Questo è lino, mussola, denim.

Il secondo punto importante è il colore dei vestiti. Nella stagione calda, sono preferite le tonalità chiare.

Se l'azienda non impone requisiti rigorosi sulla forma degli abiti da lavoro, è consentito indossare top senza maniche (top bardo), abiti corti e gonne dai tessuti consigliati sopra.

Se c'è un codice di abbigliamento, allora le magliette devono essere leggeri, anche se hanno la manica lunga.

Invece dei pantaloni, le donne possono indossare calzoni... Vale anche la pena valutare la gamma di abiti in lino e scegliere qualcosa per te.

Negli ultimi anni i dirigenti delle grandi aziende sono diventati più fedeli all'abbigliamento estivo dei propri dipendenti. Per la maggior parte, uomini e donne non sono incoraggiati a fare il bagno in abiti spessi e cravatte, quando fuori ci sono più 35 gradi.

In qualche modo latente, una semplice verità ha iniziato a entrare nella testa dei capi, anche i più ossificati, che i vestiti non funzioneranno mai per una persona. Pertanto, il valore principale sono le persone e non ciò che indossano.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa