248

Nella foto e nella vita: la modella inglese si è mostrata senza Photoshop, cosa che ha deliziato i suoi follower su Instagram

Vogliamo tutti apparire al meglio, è perfettamente normale. Ma amarsi con tutti i "difetti" è anche normale, come dice la modella britannica Georgie Clarke.

La ragazza ha mostrato un paio di fotografie: in una foto sta costruendo una posa e nell'altra è completamente rilassata.

"Adoro te e la tua vera figura!", - ha ammesso uno degli abbonati

Le ragazze dedicano molto tempo all'elaborazione delle foto: vogliono che tutti i "difetti" sul corpo vengano rimossi. Ma spesso dimenticano una cosa, ovvero amare se stessi e accettare anche di essere sovrappeso e rudi.

La modella ha pubblicato le foto e le ha accompagnate con la didascalia: “Non lasciare che le immagini sul web influenzino il modo in cui ti senti. C'è una vita reale dietro ogni foto. I vostri corpi sono degni di amore".

I seguaci di Georgie l'hanno ringraziata per il suo sostegno e la sua onestà. In risposta alla pubblicazione su Instagram, sono caduti molti complimenti e gratitudine! Uno dei commentatori ha detto: "Adoro te e la tua vera figura!"

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa