152

Nastya Ivleeva ha comprato un'auto costosa per abbinare il colore delle unghie

La presentatrice televisiva e blogger Nastya Ivleeva ha deciso di farsi un regalo generoso: ha comprato un'auto di lusso Chevrolet camaro colore limone brillante per quattro milioni di rubli. Ma il vantaggio principale dell'acquisto non è che questa sia un'auto molto costosa, e non che sia esattamente come il leggendario trasformatore-Autobot Bumblebee. Nastya ha sottolineato in particolare - Ha scelto l'auto da abbinare al colore della sua manicure. Le sfumature di limone sulle sue mani sono le sue preferite.

La 28enne Nastya Ivleeva ha acquistato un'auto in edizione limitata. È dotata di cerchi in lega neri da 20 pollici, interni in pelle.

"Camaro" non è stata la prima auto del blogger. Di recente, Ivleeva ha guidato una BMW M850i ​​​​per le strade di Mosca, il cui costo, nella migliore combinazione possibile di circostanze, supera gli 8,5 milioni di rubli.

Ivleeva si è subito vantata di aver acquistato un'auto per abbinare il colore della manicure agli abbonati.

Ma anche un paio di anni fa Ivleeva non poteva nemmeno sognare una cosa del genere. Questo è ora incluso nell'elenco di Forbes come uno dei personaggi televisivi più pagati, e tutto è iniziato con un semplice consiglio che Nastya ha dato agli abbonati sui modi per perdere peso e stringere la figura.

Oggi Anastasia ha 12,7 milioni di iscritti. Non è timida nel fare grandi acquisti - di recente, la conduttrice televisiva, senza falsa modestia, si è vantata di aver comprato due anelli e un braccialetto "per solo un milione", ed è stata particolarmente lieta di osservare come i venditori ricalcolano con riverenza l'importo che Ivleeva ha disposto in contanti per i gioielli.

Di recente si è saputo che Nastenka chiede quasi la stessa cifra per un post pubblicitario sui suoi social network.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa