613

Sull'orlo del fallimento: 6 chiari segni di cose a buon mercato e cattivo gusto nominati

Va bene cercare di risparmiare denaro quando si acquistano vestiti e scarpe. Considerando che il livello di reddito della maggior parte delle donne russe non consente nemmeno loro di avvicinarsi ai negozi di marca, nel complesso non c'è nemmeno molta scelta - è necessario risparmiare denaro per vestirsi in modo bello ed economico.

Ma gli esperti nel campo della moda avvertono: l'eccessiva avarizia quando si acquistano le cose può fare uno scherzo crudele con una fashionista - ci sono sei segni evidenti che un osservatore attento suggerirà immediatamente che le cose sulla principessa sono a buon mercato, la carrozza è una zucca e in generale il gusto della signora è pessimo.

Sono questi sei segni che vengono nominati, poiché avvertito, come sai, significa quasi già armato.

1. Pellet

Sgradevoli grumi arrotolati sui vestiti sono il flagello di tutte le cose poco costose e di bassa qualità. Questo è esattamente il modo in cui si comporta la maglieria economica di bassa qualità, sulla cui produzione hanno ovviamente risparmiato. Gli articoli economici in poliestere e acrilico si comportano allo stesso modo. Danno il loro proprietario con frattaglie - subito.

Bastano un paio di lavaggi perché la cosa perda la sua presentazione. Rimuovere il pellet non è un compito facile. Ci sono macchine per la tranciatura, ma il problema è che il laborioso e lungo processo si rivela inutile, perché dopo il lavaggio successivo il pellet è di nuovo lì.

2. Fili sporgenti

E non importa dove sporgono affatto - nelle cuciture, intorno o proprio così, nel mezzo della tela. Non importa quanto li tagli, usciranno ancora e rimarranno a tradimento, avvisando tutti intorno che stai indossando una cosa a buon mercato dal mercato cinese.

Il finale è ovvio - le cuciture inizieranno gradualmente a insinuarsi, e quindi la cosa diventerà generalmente inutilizzabile.

3. Perdita di forma

Le cose molto economiche si deformano rapidamente.I maglioni si allungano, le ginocchia sui jeans iniziano a sporgere bolle, e anche se il capo è in uso da diverse settimane, sembra che sia stato indossato da almeno un decennio, e senza toglierlo né nei giorni feriali né nei giorni festivi. Di solito è impossibile restituire la forma di una cosa del genere. E qualsiasi bellezza in un simile abbigliamento sembra allo stesso tempo divertente e triste, come un pietoso clown bianco da circo.

4. Perdita di colore

I coloranti per cose economiche sono usati anche da quelli economici. E a volte la tecnologia di tintura viene gravemente violata, e quindi una cosa molto economica perde rapidamente il suo colore originale. Di solito i colori accesi si trasformano in pastelli sporchi dopo pochi lavaggi. E non importa come stiri un vestito o una camicia del genere, sembreranno sempre patetici e sciatti.

5. Odore

Le cose di bassa qualità hanno un certo odore sgradevole che nemmeno i profumi costosi possono soffocare. Viene assorbito nel tessuto anche in fase di produzione e nessuna quantità di detersivi e costose fragranze per il bucato aiuterà a eliminarlo completamente.

6. Un'abbondanza di paillettes e paillettes

Oggetti decorativi economici, paillettes sporgenti, strass sciolti e parzialmente mancanti fanno sembrare il tuo look una bambola consumata. Questi elementi riducono significativamente il tuo costo, dare immediatamente una mancanza di gusto.

Gli esperti raccomandano di fronte a una carenza di denaro scegli cose poco costoseche sono cuciti nelle fabbriche russe. E lascia che il prezzo di una gonna sia più alto di quello di una cosa da un sito cinese, ma la cosa sarà indossata più a lungo e meglio, e tutti questi problemi non saranno temuti.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa