196

E così possiamo! Gli uomini parodiano le foto femminili stereotipate sui social network.

I social media sono letteralmente traboccanti di foto stereotipate. Potresti pensare che ogni ragazza debba semplicemente avere nel suo arsenale una foto in cui posa con le labbra piegate a fiocco, così come una cornice in cui giace in bagno con un bicchiere di vino - per non parlare del leggendario " selfie" in palestra e "selfie truccati lavati dalla categoria" ecco come mi sono svegliato".

Stanchi di fotografie così stereotipate, gli uomini hanno deciso di lasciare che le donne si guardassero dall'esterno ... e ripetevano esattamente le loro foto per enfatizzare tutta l'assurdità delle pose e la semplicità delle immagini "spontanee".

Possiamo fare lo stesso, e anche meglio!

Ispirati dalle arti delle loro ragazze e di altri famosi Instagrammer, gli uomini si sono messi al lavoro con tutte le responsabilità... e hanno creato veri e propri capolavori. Ci sono scatti della serie di favole "la sirena si è svegliata", e selfie nelle pose più seducenti che puoi (e meglio non) immaginare, e divertenti foto di gruppo che le ragazze di Insta adorano fare con i loro amici.

Gli eroi dei servizi fotografici sottolineano che non si prendono gioco delle donne in quanto tali, ma delle "tendenze" ossessive che esistono su Instagram e piattaforme simili - se la foto "è andata bene" per qualche conto, puoi star certo che verrà ripetuto da centinaia e centinaia di volte tutti gli autoproclamati influencer del mondo. E perché gli uomini sono peggio?

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa