229

Uomini chiamati donne che sono considerate eroine

Quando agli uomini viene chiesto di elencare quelli che ammirano di più, spesso menzionano altri uomini - motivo per cui è molto bello che sull'utente del portale Reddit in lingua inglese xanthopants posto la domanda in modo diverso. Ha chiesto agli uomini di parlare specificamente delle donne che considerano eroine.

Più di 10.000 utenti hanno risposto alla chiamata e le risposte sono state molto diverse: uomini hanno menzionato famosi scienziati, attivisti disinteressati, attrici e cantanti eccezionali, personaggi storici e contemporanei.

Donne da ammirare

  • Streghe Notturne. La gloria degli impavidi piloti del 46th Guards Night Bomber Aviation Regiment ha varcato i confini: oggi sono ammirati per il loro coraggio non solo in Russia, ma anche in Europa e negli Stati Uniti.
  • Hedy Lamarr. La straordinaria bellezza di Hollywood è stata anche un geniale inventore. Quindi, è stata lei a inventare la tecnologia alla base di GPS, Bluetooth e Wi-Fi.
  • Malala Yusufzai. Una giovane ragazza lotta da molti anni per la disponibilità dell'istruzione per le donne in tutto il mondo. Anche un grave infortunio per mano dei militanti non l'ha fatta deviare dal percorso scelto.
  • Elisabetta Friedman. Hanno appreso i meriti della prima crittografa americana solo dopo la sua morte, quando hanno declassificato i casi su cui stava lavorando con successo.
  • Maria Sklodowska Curie. Il premio Nobel per la fisica e la chimica e la prima insegnante donna alla Sorbona hanno dovuto affrontare molte prove. Oggi Mary è considerata la scienziata più famosa di tutti i tempi.
  • Giovanna d'Arco. La cameriera di Orleans guidò le truppe francesi nella Guerra dei cent'anni e fu bruciata sul rogo come eretica. In Francia, è ancora considerata un'eroina nazionale.
  • Harriet Tubman. Sfuggendo alla schiavitù, Harriet ha liberato 70 persone in 13 missioni per salvare le persone schiavizzate. La Casa Bianca prevede di catturare Tubman con una banconota da $ 20 presto.
  • Mary Shelley. In un'epoca in cui le donne dovevano rimanere in silenzio e ammirare i successi dei loro mariti, Mary scrisse il leggendario Frankenstein, eclissando tutte le opere del marito, scrittore e poeta Percy Shelley.

Tra gli artisti che sono in grado di resistere al mondo maschile e ispirare milioni di donne con il loro esempio, i rappresentanti del sesso più forte hanno citato Dolly Parton, l'interprete del ruolo della leggendaria Xena Lucy Lawless, così come Rosetta Tharp.

Tutte le donne degne di ammirazione non possono essere menzionate in un elenco. Le eroine sono ovunque, sono in ogni famiglia e in tutti gli ambiti della vita. Devi ricordarti di loro e cercare di essere almeno un po' come loro, sviluppando la tua individualità, coraggio e gentilezza.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa