322

Come una diva greca: Monica Bellucci ha debuttato sul palcoscenico in un abito nero con un top trasparente. La bellezza!

L'attrice di fama mondiale Monica Bellucci è apparsa per la prima volta sul palcoscenico del teatro di Atene. Nell'antico teatro di Erode Attico, l'Odeon sotto l'Acropoli, a partire dal 21 settembre, l'attrice va in scena e legge un monologo tratto dall'opera Maria Callas: Lettere e Ricordi.

Pochi sanno che Monica Bellucci ha debuttato a teatro! L'attrice è già riuscita a condividere le sue emozioni. Secondo lei, recitare in teatro è molto diverso dalla recitazione nei film.

Debutto in teatro

Monica Bellucci è salita sul palco in un abito nero con un top trasparente: l'abito è stato scelto in modo molto competente, adorna l'attrice.

A quanto pare, l'abito è stato preso in prestito dalla collezione Dolce & Gabbana, il marchio che Monica Bellucci ama così tanto.

La produzione era prevista nel 2020, ma la pandemia ha minato i piani degli organizzatori. Ma dal momento che i biglietti erano molto richiesti, l'evento ha avuto luogo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa