247

Signora Russia 2020

Il nuovo proprietario del titolo onorifico "Mrs. Russia" è stato determinato. Era Daria Ivanova, 31 anni, residente a Nizhny Novgorod.

Nella notte tra il 22 e il 23 agosto, nella sala concerti Astoria di Mosca si è svolta la finale del XXI concorso nazionale delle donne più belle e di successo del paese. Hanno partecipato ventidue madri e allo stesso tempo donne d'affari provenienti da diverse parti della Federazione Russa.

Donne belle e brillanti che sanno unire una famiglia numerosa, una carriera e partecipano anche a progetti di beneficenza combattuti per la vittoria.

La nuova "Mrs." Daria Ivanova ha tre figli. Istruzione – specialista in attività economica estera. Attualmente gestisce uno studio di allenamento in stile Smart "Body Store", dove tutto è finalizzato allo sviluppo armonioso della forma fisica. I suoi hobby includono la pittura e la danza.

Quando le è stato chiesto quale fosse il sacrificio più grande che Daria ha fatto per la vittoria, la donna ha risposto che si trattava di separarsi dalla sua famiglia. Doveva lasciarli per una settimana, cosa mai successa prima.

E se a Daria ora fosse data la possibilità di esprimere 3 desideri al pesce rosso, sarebbero così: “Primo: questo è probabilmente un po' ingenuo, ma voglio che ogni bambino abbia una famiglia amorevole accanto a lui. Secondo: perché le persone non perdano la fede nella bontà. E il terzo ... non lo dirò, altrimenti non si avvererà! "

Un'altra bellezza "Mrs. Russia 2020 - Globe" è stata scelta all'evento. Questa è Chelyabinka Ekaterina Tsvetkova, una felice madre di quattro figli. Si recherà in Cina per rappresentare la Russia al prestigioso Mrs. Globe 2020. A proposito, il suo attuale vincitore è anche una donna russa - Ksenia Krivko di Kemerovo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa