163

Il ministro ha difeso i bagnanti in topless

In Francia, un alto funzionario ha parlato negativamente dei servitori della legge, che hanno rivendicato i rappresentanti della bella metà dell'umanità per il fatto che prendono il sole sulla spiaggia senza indossare un costume da bagno.

Uno dei membri della famiglia che si rilassa sulla spiaggia ha chiamato la gendarmeria del comune di Saint-Marie-La-Mer, proprietario del posto, con una denuncia. Non gli piaceva il fatto che accanto a loro ci fossero donne che prendevano il sole in topless. Due agenti delle forze dell'ordine che erano venuti alla chiamata si sono avvicinati alla donna sessantenne, che i cittadini scontenti avevano indicato, e le hanno chiesto di coprirsi.

Ma si è scoperto che non era l'unica qui, e gli ufficiali hanno dovuto camminare per tutta la spiaggia e fare la stessa richiesta a tutte le donne in topless. Quindi i loro superiori hanno inventato scuse che stavano cercando di mantenere la calma nel luogo di riposo.

Gli amanti indignati dell'abbronzatura, credendo che i loro diritti siano stati violati, hanno raccontato l'incidente sui social network. Su Twitter, sono stati supportati dal ministro dell'Interno della Repubblica Gerald Darmanen.

Ha scritto che le osservazioni sono state fatte alle donne sulla loro apparizione sulla spiaggia senza motivo. Sappiamo, ha sottolineato il funzionario, che la libertà è il nostro prezioso vantaggio.

In generale, in Francia non esiste alcun divieto ufficiale di stare su una spiaggia in topless. Ma le autorità locali hanno il diritto di imporre tali restrizioni a loro discrezione.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa