265

"Sei una rana di un lago vergognoso": c'è stato un conflitto tra Svetlana Bondarchuk e il suo abbonato

Ora Svetlana Bondarchuk, in compagnia di suo marito, sta riposando alle Maldive e condivide generosamente le foto delle sue vacanze su Instagram. C'è stato un conflitto sotto una delle nuove immagini dopo che uno degli abbonati odiava il presentatore televisivo.

"Le persone sono già stufe di corpi nudi, hanno la nausea", ha scritto un abbonato al presentatore televisivo

La conduttrice televisiva ha pubblicato una foto in cui è stata catturata in una camicetta aperta e con il seno aperto, e questo è il commento che ha ricevuto: "Se vuoi mostrare la tua figura a 50 anni, puoi farlo tutto magnificamente, ma non così . Ad esempio, la 56enne Monica Bellucci ha bisogno di un solo sguardo per far impazzire tutti di lei ... E ti metti il ​​seno in faccia agli abbonati. Le persone hanno già la nausea per i corpi nudi. Bondarchuk ama le fotografie".

In risposta, Svetlana Bondarchuk non ha lesinato sui "complimenti": "Non è chiaro dalla foto, hai 40 o 50 anni? Ma devi assolutamente cambiare estetista, le tue sopracciglia danno un cattivo gusto. E ti dirò onestamente, i capelli iperidratati non hanno mai reso nessuno una bellezza. Lo stesso si può dire di un vestito con il tuo ornamento. Dolce ragazza, se ti piace Monica, prendi il meglio da lei e mettiti in ordine".

Ha anche aggiunto: “Penso di aver capito! Sei una rana di un lago vergognoso!"

Apparentemente, questa era la fine del dialogo ...

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa