142

I dattilografi della metropolitana di Mosca parlano del loro primo mese di lavoro sottoterra

Il 30 gennaio 2021, le dattilografe hanno iniziato a lavorare nella metropolitana di Mosca. Hanno condiviso le loro emozioni dopo un mese di lavoro.

"Il primo mese si è rivelato teso", ha condiviso uno dei dattilografi.

Il macchinista è un'altra professione romantica che viene spesso paragonata a quella di un assistente di volo. Guidi / voli in diverse città e sei sempre in movimento. In effetti, il lavoro su strada è duro e impegnativo.

La dattilografa Yana Sharova ha detto che il primo giorno è stato stressante, mentre la sua collega Tatyana Bakova, al contrario, ha avuto i primi giorni di lavoro molto tranquilli. Secondo lei, le ragazze impiegate dalle dattilografe lavorano 6-8 ore al giorno.

Il programma è fatto in anticipo, le donne lavorano a turni (giorno / notte). Mentre alcuni lavorano, altri possono rilassarsi e stare con le loro famiglie.

I dattilografi hanno anche detto che scelgono i propri vestiti. Facoltativamente, puoi indossare pantaloni o una gonna, poiché è più conveniente per te. I passeggeri hanno una percezione positiva delle donne al timone, ma alcuni sono ancora sorpresi dalla loro scelta.

Soprattutto, i dattilografi così in questo lavoro si sentono necessari, perché sono responsabili di tutti i passeggeri. Il 3 gennaio 2021 è stato lanciato a Mosca il primo treno, la cui dattilografa era una donna. Le donne che hanno completato la formazione hanno iniziato a lavorare sulla linea della metropolitana Filevskaya.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa