468

Piccolo segreto: svelate le nuove tendenze pedicure del 2020

L'autunno prende il suo posto, e ogni giorno ci sono sempre meno possibilità di sfoggiare un'elegante pedicure in sandali aperti. Ma la stagione fredda è un ottimo periodo per "allenarsi" e scegliere nuove idee per la pedicure. Mentre le tue dita sono visibili solo alla famiglia, è tempo di sperimentare nuove tecniche e idee.

Inoltre, i maestri delle unghie hanno deciso di parlare di cosa tendenze pedicure prevarrà nella primavera e nell'estate del prossimo anno.

ceramiche siciliane

Questo è il nome della tendenza, che sembra aver raccolto tutti i nostri piacevoli ricordi e impressioni estivi. Il disegno sulle unghie dei piedi risulta essere piuttosto complesso, ma è davvero affascinante. Per i mosaici siciliani occorrono vernici e pennelli fini. E inoltre, non dimenticare la tua immaginazione.

Per la base, hai bisogno di una combinazione di brillanti tonalità estive - il blu ti ricorderà il mare, il limone - sulle bevande, il corallo diventerà parte dei ricordi dell'innamoramento, il rosso e il verde ti ricorderanno una fioritura violenta. Tutto sommato, non esitare.

Dopo aver applicato la base con l'aspetto di un vero artista italiano, puoi creare un motivo. Nello stile del mosaico siciliano, solo i pollici possono essere dipinti, il resto può essere monocromo.

Umore a scacchi

La gabbia quest'anno è rilevante non solo sui tessuti, ma anche sulle unghie. Pertanto, non c'è nulla di sorprendente nel fatto che in una pedicure anche i motivi a scacchi hanno trovato il loro posto... Nota che le gabbie sulle unghie si abbinano bene alla tua coperta scozzese preferita, che è ora di uscire dal soppalco per rallegrare le fresche e umide serate autunnali e i fine settimana invernali.

Le cellule, dicono gli esperti, possono essere luminose, accattivanti e pastello. Può essere utilizzato più sfumature contemporaneamente... La parte più difficile è creare linee molto rette che si intersecano tra loro. Se non puoi farlo con un pennello, usa uno stampino.

Astrazione

Non solo i designer di vestiti e calzature hanno rivolto gli occhi all'impressionismo in questa stagione. I maestri delle unghie hanno anche ricordato il fascino dell'astrazione. Pertanto, ora tutti possono sentirsi come Malevich, creando quadrati neri sulle unghie dei piedi, o Salvador Dalì, facendo tratti luminosi e multicolori su tutta l'area dell'unghia.

I colpi dovrebbero essere caotico e volutamente negligentecome tracce del pennello di un pittore, che applicava in fretta. Se hai talento artistico, puoi provare a ripetere sulle unghie. immagini da dipinti di Monet e Van Gogh.

Tendenze minimaliste

Se le unghie dei piedi sono molto piccole e corte, allora questo è... un'ottima base per una pedicure minimalista. E niente pennellate e motivi, complesse combinazioni di colori e texture. È semplice: meno decorazioni, meglio è. Se non vuoi che le tue gambe sembrino spettinate e prive di vernice, puoi optare per modeste sfumature nude di vernice. Ricorda che i piedi devono essere puliti e le unghie ben curate. E poi la pedicure sembrerà il più naturale e naturale possibile.

Spazio negativo

Questa tendenza ha già attirato l'attenzione di milioni di fan in tutto il mondo, ed è a lui che gli stilisti predicono una fama ancora più forte. già la prossima primavera. L'essenza della tendenza è che si applicano strisce, punti e motivi geometrici solo a una parte della lamina ungueale, la seconda parte rimane disadorna. La tendenza è molto riconoscibile, apre molto spazio al volo della fantasia.

Atmosfera arcobaleno

Come suggerisce il nome, per una tale pedicure bisogno di tutti i colori dell'arcobaleno... Puoi applicarli tutti su una striscia, puoi ometterne alcuni, specialmente quelli non amati, e usare solo quelli che ti piacciono. L'arcobaleno può essere di diverse forme, può essere facilmente combinato con altri motivi, lamina.

Stampe floreali e frutti

Sì, non è più estate, ma chi l'ha detto che una fetta dipinta di succosa anguria ti rallegra solo in estate? In autunno e in inverno, è utile. Sei tornato a casa dalla fanghiglia, ti sei tolto le scarpe e lì - estate, sole, fragole, anguria, melone, pera! Ebbene, come non sorridere! Se riesci a disegnarli, sentiti libero di farlo... Se non puoi, a causa della mancanza di talento artistico, usa adesivi sulle unghie: non sembra peggio.

Tropici

Un'altra ottima opzione per trascorrere le serate autunnali e invernali con un sogno di calde serate tropicali. Fortunato prendilo più luminoso, accendi la tua immaginazione al massimo e vai! Adesso ci sono le palme, ed ecco la linea azzurra del mare. Disegna tutto ciò che il tuo cuore desidera su una solida base nuda.

Vita quotidiana cosmica

Per simulare una galassia, usa vernici scure, una combinazione di nero, verde, blu, rosso e giallo. Se aggiungi un po' di brillantezza a questo splendore, ottieni un'imitazione delle stelle. Chi sa disegnare può ripetere le immagini di pianeti e comete.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa