251

"Ho regalato alla ragazza un album con i francobolli": Malakhov ha parlato del suo primo amore

La prima sensazione di innamoramento è così meravigliosa che è difficile per lui raccogliere epiteti. Disorienta e si “solleva” da terra.

Anche Andrei Malakhov conosce molto bene questa sensazione: si innamorò presto del suo compagno di classe. Il presentatore televisivo ha deciso di parlare del suo primo amore in un'intervista con Irina Bezrukova.

Primo amore

Il presentatore televisivo di 49 anni Malakhov ha detto che una volta, quando era a scuola, ha ricevuto in regalo un album con francobolli. Nonostante a quel tempo fosse considerato molto prezioso (era prodotto nella DDR), decise di regalarlo alla ragazza di cui si era innamorato.

“Ho iniziato ad innamorarmi presto. In prima elementare ho presentato alla mia compagna di classe Tanya Moskalenko un album con francobolli ", ha detto Malakhov.

Secondo il presentatore televisivo, ricordando questa situazione, gli sembra che fosse più eccitato di Tanya dal regalo ricevuto. Bezrukova ha anche chiesto se il romanticismo fosse importante per Andrei Malakhov, a cui ha risposto che nel nostro tempo cinico dobbiamo crearlo noi stessi.

"Mi sembra che il romanticismo debba essere coltivato e inventato", ha condiviso i suoi pensieri Malakhov.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa