110

Meglio delle persone: per la prima volta al mondo si è tenuta a Parigi una sfilata di moda virtuale

Mentre i migliori designer del mondo stanno pensando a quale sarà la moda del futuro, è diventato ovvio quali saranno i modelli del futuro... Invece di modelle viventi, i cui servizi sono costosi per le case di moda, sulle passerelle appariranno modelle virtuali.

Si è svolta ieri a Parigi la prima sfilata virtuale al mondo. È stato presentato dal duo creativo Trashy Muse. Le modelle di Crypto hanno camminato in passerella in tute in lattice alla settimana della moda primavera / estate 2020 e ora sono destinate a essere rilasciate in più abiti e abiti alle sfilate di moda in altre città.

In realtà, i modelli crittografici non hanno bisogno di un podio: stanno camminando sullo schermo.

Le prime tre cripto-bellezze hanno i loro nomi: Shudu, il superuomo virtuale Dagny, l'influencer Branded Boi. Più di 100 persone hanno lavorato alla creazione delle loro immagini.

I primi spettatori hanno notato che i modelli crittografici sono spettacolari - quando camminano, anche i loro seni oscillano, il che conferisce loro un aspetto completamente naturale e realistico.

Il web ha da tempo raccolto un intero esercito di fan modella virtuale Lil Miquela... La ragazza disegnata è incredibilmente popolare su Instagram. Ha anche la sua biografia: è nata e vive a Los Angeles, ama le feste, viaggia molto, difende attivamente i diritti delle persone transgender e dei neri e scrive musica lei stessa.

I modelli virtuali erano già utilizzati dai designer Moschino nel 2017, ma non erano perfetti come le moderne cripto-bellezze.

Ora le bellezze virtuali in abiti, che sono stati creati dai designer appositamente per loro, faranno un tour delle principali città del mondo.

Se l'esperimento viene riconosciuto come un successo, i marchi leader in tutta serietà potrebbero considerare di sostituire alcuni dei modelli di ragazze dal vivo con quelli virtuali: è più economico, i modelli crittografici non si ammalano, non essere capricciosi, non litigare, non fare pretese, non saltare prove e prove e nemmeno innamorarsi, non andare in maternità e l'importante è che non invecchino.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa