136

Lolita ha parlato di molestie: #MeToo - "prostituzione umana"

Secondo la pop star russa, le persone semplicemente dimenticheranno che il sesso esiste se smettono di tormentare con frasi inequivocabili.

#MeToo - La cantante ha definito il movimento mondiale contro le molestie "prostituzione umana". Lolita dice che per qualche motivo le vittime sono rimaste in silenzio per diversi decenni e ora, una per una, hanno iniziato a avanzare accuse di molestie. Allo stesso tempo, vengono attaccate persone eccezionalmente ricche, grazie alle quali hanno fatto carriera.

“E, perdonami, non crederò mai che una donna sia andata di notte nella stanza d'albergo di un uomo e non abbia capito cosa potesse succedere lì. Sinceramente mi dispiace per questi uomini".

Lolita ha anche espresso le sue opinioni sul femminismo. Questa ideologia, che lotta per i diritti delle donne, non dovrebbe sostenere la parità di retribuzione tra donne e uomini, poiché nel lavoro è necessario valutare una persona per abilità e cervello. E le piace ancora quando un uomo apre la porta e la lascia passare. Non è femminismo dire che tali azioni sono umilianti per una donna.

molestie (dall'inglese. molestie - "molestie") - offerte sessuali indesiderate o accenni di natura denigratoria; bullismo per motivi sessuali, religiosi, razziali o di altro tipo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa