250

Lily Collins si è sposata e ha deliziato i fan con un abito da sposa

Biancaneve ha trovato il suo principe! Sabato 4 settembre, l'attrice anglo-americana di 32 anni Lily Collins ha sposato il regista e produttore 38enne Charlie McDowell. La cerimonia romantica si è svolta nella natura, vicino alla cascata più bella del Colorado.

Matrimonio da favola per una principessa

La felice coppia ha pubblicato le foto del matrimonio su Instagram, raccogliendo decine di migliaia di Mi piace e migliaia di commenti entusiasti e desideri da parte dei fan. I fan dell'attrice sono rimasti particolarmente colpiti dal favoloso vestito della sposa: la star della serie "Emily in Paris" è scesa all'altare con un lussuoso abito di pizzo di Ralph Lauren. Invece di un velo tradizionale, Lily ha scelto un delicato mantello con cappuccio, che ha ricordato ai fan gli incantevoli abiti dell'attrice nel film fiabesco del 2012 Biancaneve: La vendetta dei nani.

Dicendo "sì" a Charlie, Lily divenne imparentata con una delle dinastie "reali" di Hollywood. I genitori di suo marito sono i famosi attori Malcolm McDowell (Arancia meccanica e Caligola) e Mary Steenburgen (Il servo e La proposta).

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa