169

Non più bionda! Christina Aguilera ha cambiato radicalmente la sua immagine per un nuovo album

I fan di Christina Aguilera sono già abituati alla sua immagine di una bionda brillante con rossetto rosso, ma l'altro giorno la cantante ha sorpreso anche i fan più fedeli: nel video "Pa 'Mis Muchachas" è apparsa in una tuta di pelle e con un rosso fuoco capelli.

È interessante notare che il nuovo album dell'artista, il cui primo singolo è la canzone, è stato registrato interamente in spagnolo - quindi, Aguilera ha voluto rendere omaggio alle sue radici latine (si noti che questo è il secondo album della cantante in spagnolo: nel 2000, l'allora ancora giovanissima Christina pubblicò "Mi Reflejo").

Aguilera non è estranea alla reincarnazione: durante la sua lunghissima carriera, ha provato molte immagini e colori di capelli, essendo bionda, bruna, rossa... e persino rosa e lavanda! Al pubblico è piaciuto il successivo cambio di immagine: l'artista è stato bombardato di complimenti sui social network.

Non è noto se Christina rimarrà rossa, ma a giudicare dal fatto che i video per il nuovo album della cantante raccontano la stessa storia, i fan dovranno vederla in un modo nuovo più di una volta!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa