88

Affare reale: Meghan Markle rilascerà una linea di vestiti per l'ufficio

Meghan Markle, membro della famiglia reale britannica, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale - rilascerà vestiti da donna per l'ufficio, e tutti i proventi della sua vendita dovrebbero servire a una buona causa: andranno in beneficenza.

La duchessa, da poco diventata mamma, ha deciso di creare una capsule collection, in questo la aiuteranno quattro brand di moda, uno dei quali fondato dalla sua amica Misha Nona. Megan conosce questo stilista dai tempi in cui era lei stessa un'attrice, è stata Misha a presentare la sua amica al principe Harry, l'incontro con il quale è diventato fatidico per Megan.

I marchi Marks & Spencer, John Lewis & Partners, Jigsaw e Misha Nonoo prenderanno parte al progetto Meghan Markle. Si prevede che i proventi della vendita di abbigliamento per ufficio saranno interamente trasferiti sul conto di Smart Works, i cui dipendenti sono impegnati nell'occupazione e nel sostegno sociale delle donne britanniche disoccupate.

Il segreto principale non è stato ancora rivelato: come sarà questa collezione di vestiti. Gli esperti di moda suggeriscono che i look da ufficio proposti dalla duchessa saranno molto simili ai suoi abiti di tutti i giorni.

Nonostante tutta la nobiltà dell'impresa, La decisione di Meghan è stata criticata... Gli oppositori delle turbolente attività sociali dei membri della famiglia reale hanno notato che Meghan Markle ama l'attenzione per la propria persona, ma il benessere degli altri non è la cosa principale per lei. Inoltre, molti britannici sono sicuri che Megan semplicemente non abbia le sue idee su come dovrebbero essere effettivamente gli abiti da ufficio.

Ci sono solo quelli sullo schermo. Ha interpretato un ruolo nella serie TV Force Majeure, che si svolge nell'ufficio di uno studio legale. Markle nella serie ha presentato l'immagine di un dipendente che in quasi ogni episodio indossava una gonna a matita e camicette di seta.

Gli esperti di moda mettono in guardia l'aspirante stilista Meghan Markle dall'includere décolleté col tacco alto, che la duchessa ama molto, nella sua collezione. In Gran Bretagna, durante la sua gravidanza, Megan ha persino scherzato sul fatto che l'altezza delle sue forcine cresce in proporzione all'età gestazionale. Le comunità dei genitori hanno chiesto seriamente che i medici e la famiglia reale A Megan è stato vietato di indossare scarpe così pericolose.

In generale, la duchessa, che preferisce i toni neutri nei vestiti, può creare una collezione piuttosto interessante, anche i critici sono sicuri. Ha imparato bene il codice di abbigliamento del palazzo e affronterà il codice di abbigliamento aziendale senza problemi.

Poche settimane fa, l'amministrazione di Kensington Palace ha confermato ufficialmente che Meghan e suo marito, il principe Harry, intendono lasciare l'organizzazione benefica, in cui si trovavano insieme a Kate e al principe William, duchi di Cambridge. Megan intende creare la sua fondazione di beneficenza entro la fine di quest'anno.

In precedenza, ha ripetutamente violato le tradizioni della famiglia reale. Markle è sicuro che la rigida struttura della famiglia reale non può contribuire al volo dell'immaginazione e dell'autorealizzazione.

In precedenza, nessun membro della famiglia reale britannica forniva supporto all'industria della moda o stipulava accordi con stilisti e stilisti. Questa protesta di Megan alimenta solo l'interesse per la sua prima collezione di moda, e ora è attesa con impazienza non solo nel Regno Unito, ma in tutto il mondo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa