197

Insomma, da nessuna parte: la conduttrice televisiva Marina Kim ha sostenuto la tendenza estiva dei mini-short

La conduttrice televisiva e attrice 35enne Marina Kim ha deciso sostenere la tendenza estiva di indossare mini-pantaloncini con l'esempio personale.

Insieme alle sue figlie, Briana di 5 anni e Darina di 3, Marina Kim è in vacanza in Italia, ed è stato lì che ha deciso di provare un vestito audace per una donna di 35 anni.

Marina ha optato per pantaloncini di jeans in finto denim invecchiato e un top bianco leggero che rivela le spalle.

In precedenza, gli stilisti hanno affermato che i mini-short in questa stagione rimangono al culmine della popolarità, come un anno fa, anche se molte tendenze della scorsa estate sono già un ricordo del passato.

L'unica cosa che è cambiata nella stagione in corso è combinazioni di colori di piccoli pantaloncini. Ora gli stilisti consigliano di non ripetere gli errori di Kim e di scegliere pantaloncini nelle tonalità corallo, giallo e viola, senza fermarsi al denim.

Ma sicuramente non dovresti rifiutare il denim invecchiato, e questo è stato affermato da Evelina Khromchenko. Tuttavia, vale la pena scegliere altre cose da esso, ad esempio le gonne. I pantaloncini piccoli dovrebbero essere più colorati quest'estate.

Marina Kim è nota per il suo lavoro su Channel One. Ha realizzato cicli di reportage sulla vita della Corea del Nord, ha lavorato come corrispondente per il forum economico di Davos, durante le elezioni presidenziali.

Dallo scorso autunno è stata la moderatrice del talk show Big Game, e nel dicembre dello scorso anno ha preso parte alla grande conferenza stampa annuale di Vladimir Putin. Ha recitato con Alexei Chadov nel film "Serko".

Marina non è sposata, sta allevando le sue figlie da sola.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa