181

L'ostacolo è l'alcol: i cinesi hanno raccontato cosa non gli piace delle donne russe

L'uomo cinese Jimu Chutian ha deciso di rivelare la verità sullo sposare ragazze russe. Secondo lui, hanno le loro caratteristiche e questo può diventare un problema in una relazione con un uomo cinese.

Chutian ha detto che la sua ragazza ha un conoscente che si è sposato con un cinese. Si sono incontrati quando la ragazza è venuta a studiare in Cina.

I russi sono una nazione combattente

La donna russa non ha saputo resistere al fascino del fidanzato cinese: premuroso, attento e sempre pronto a prendersi le proprie responsabilità.

“Dopo essersi sposata, ha detto che era felicemente sposata. Ha un marito meraviglioso, ma c'è qualcosa che non sopporta assolutamente!" - disse Jimu.

Secondo l'autore, l'alcol è diventato un ostacolo tra la donna russa e il suo fidanzato. In Cina, credono che una donna non dovrebbe bere - non la dipinge. Inoltre, Jimu ha aggiunto che considera i russi una "nazione in lotta" in cui non solo gli uomini ma anche le donne non sono contrari al bere.

“Se una persona in Russia non ha hobby, alla gente piace andare nei club e bere. Anche tra le ragazze, ci sono ancora più persone che vogliono bere ", ha condiviso Chutian. Inoltre, le ragazze russe non sopportano quando qualcuno le controlla, in Cina non è così.

Chutian ha condiviso la sua opinione con "InoSMI": molti erano interessati a conoscere l'opinione dei cinesi sulle ragazze russe.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa