105

Keane non lo sarà. Dove sono scomparsi i famosi attori di Hollywood?

Nell'industria cinematografica, le regole sono semplici: se vuoi mantenere la tua fama, devi costantemente "lampeggiare" in TV e "nutrire" i media con le notizie della tua vita. Servono nuovi ruoli, un lavoro costante su noi stessi.

Tutti conoscono le stelle di cui parleremo, ma dove sono scomparse? Perché non li vediamo nei nuovi film?

Dove sono finiti Jessica Alba, Lindsay Lohan, John Cusack e altri?

Jessica Alba

Ha recitato in film al botteghino: Sin City, Dark Angel, e poi è scomparsa ... Dicono che si tratta di disaccordi con gli scrittori - Alba ha parlato male del loro lavoro. Comunque sia, Jessica Alba vive felicemente con suo marito e i suoi figli in una bella casa. L'attrice è entrata in affari.

Tobey Maguire

L'attore è noto per la prima parte di "Spider-Man". Maguire è quasi scomparso dagli schermi, recitando prima in un paio di film disastrosi. La sua vita difficilmente può essere definita felice: l'attore ha divorziato dalla moglie ed è stato coinvolto in una storia con un club di poker illegale. Nel 2019 è stato avvistato con una giovane modella, forse questo è amore?

Lindsey Lohan

I film "Freaky Friday" e "Mean Girls" le hanno portato la più grande fama, ma il lavoro in cui ha recitato dopo, purtroppo, non le ha portato successo. Lohan è diventato dipendente dalle droghe e i registi non potevano più lavorare con lei. Ora l'attrice non sta girando da nessuna parte.

John Cusack

L'attore è diventato famoso dopo i film "Fanatic" e "Being John Malkovich", ma dopo è iniziata una serie di lavori cinematografici di basso livello. Ma Cusack non è triste: si è trovato in altre attività, vale a dire nel consiglio di amministrazione di una delle organizzazioni.

Non molto tempo fa, è stato selezionato per la serie "Utopia", che uscirà nel 2020 - forse questo progetto lo riporterà alla sua precedente popolarità?

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa