64

Kanye West ha deciso di lanciare un nuovo marchio di abbigliamento

Rapper e imprenditore Kanye West ha chiesto di registrare il suo nuovo marchio di abbigliamento, il Sunday Service. La domanda sarà esaminata dall'Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti.

Il coniuge della bellezza Kim Kardashian e il padre di molti bambini hanno deciso di cimentarsi in un nuovo progetto nel settore della moda. Ma in questo sforzo, i fan hanno visto una vecchia connotazione religiosa. Il fatto è che "Servizio domenicale" è tradotto come "servizio domenicale".

West aveva precedentemente scritto La Bibbia, in cui "il mondo è stato creato nientemeno che da Kanye, e ha anche dato vita a ogni cosa in questo mondo". Tutti i figli di West portano nomi biblici.

Gli psicoterapeuti credono da tempo che Kanye abbia la megalomania nella sua forma clinica più classica.

Tuttavia, la nuova collezione di abbigliamento del rapper includerà abiti da donna, scarpe per uomo e donna, giacche, vestiti per la casa, sciarpe, camicie, calzini e altro ancora.

Oggi la linea di sneakers sportive che Kanye produce in collaborazione con Adidas sta riscuotendo un grande successo tra gli appassionati.

West ha lavorato con Nike e Louis Vuitton come designer e la sua linea di abbigliamento YEEZY ha sei anni. Pertanto, è prevista una nuova collezione di abiti del rapper non meno di nuove tracce.

Nonostante le sue versatili passioni, Kanye è riconosciuto come uno dei più grandi artisti del nostro secolo. Le vendite totali dei suoi album hanno superato i 121 milioni di copie. Detiene il record per il maggior numero di premi Grammy ricevuti: Kanye ne ha 21.

Kanye e sua moglie Kim Kardashian stanno crescendo quattro figli: la stessa Kim ne ha partoriti due e le madri surrogate ne hanno partoriti altri due per la coppia. La figlia maggiore del rapper ha sei anni, la più piccola ha solo sei mesi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa