231

Che estate, questi sono gli outfit: Vera Brezhneva ha mostrato un look caldo per la stagione da spiaggia in un'estate fredda

La cantante e attrice Vera Brezhneva ha deciso di rallegrare i suoi fan in un modo nuovo: ha inventato Versione "calda" dell'abito da spiaggia giusto per un'estate fredda e fredda. Ha presentato la foto sul suo Instagram.

A differenza della massa di look da spiaggia sensuali in costumi da bagno e cappelli, Vera ha completato il costume da bagno nero con un maglione e stivali Dr. Martens. Si è rivelato piuttosto interessante e con un suggerimento. L'estate, infatti, lascia molto a desiderare, e si può solo sognare il caldo e le giornate di sole.

Quest'anno, Vera si è più volte notata nel mondo della moda e dello stile. Come modella, ha sfilato sulla passerella della settimana dell'alta moda a Parigi, è salita sulla copertina di una rivista patinata e ha recitato in molti servizi fotografici. E a 37 anni, lei Infine, ha smesso di temere di perdere la sua immagine di icona di stile. Vera lo ha dimostrato chiaramente passeggiando per la città di Verona in calzamaglia nera e ciabatte.

Di recente, Breznev è rimasta scioccata dalla sua franchezza, condividendo i suoi segreti di bellezza con i fan: ha onestamente ammesso di usare nastri adesivi speciali per un lifting.

Colpisce la franchezza con cui Breznev rivela i segreti e i segreti delle donne, tuttavia, non nasconde non solo loro, ma anche le sfumature della sua vita fuori dal palcoscenico.

Brezhneva ha una figlia adulta, Sonya, quest'anno la ragazza è diventata adulta. Sonya è nata nel suo primo matrimonio. Per la seconda volta, Vera ha sposato un uomo d'affari ucraino Mikhail Kiperman. Da lui la cantante ha avuto una seconda figlia, Sarah, che presto avrà 9 anni. Quando la ragazza aveva solo tre anni, Vera annunciò il divorzio.

Quattro anni fa, Breznev è diventata la moglie del compositore e produttore Konstantin Meladze.

Breznev nel 2007 è stata ufficialmente nominata la donna più sexy della Russia secondo la rivista Maxim.Quattro anni dopo, è stata anche riconosciuta come la donna più bella dell'Ucraina.

Tuttavia, oltre alla vita sociale, alla creatività e alle sperimentazioni alla moda, Vera ha abbastanza tempo per le buone azioni. Ha fondato la fondazione di beneficenza Luch Vera, che aiuta i bambini con malattie del sangue oncologiche. Cinque anni fa Vera è diventata ambasciatrice delle Nazioni Unite per i diritti delle donne con infezione da HIV in Asia centrale ed Europa orientale. Quattro anni fa, Brezhnev è diventato il volto del marchio italiano CALZEDONIA.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa