283

Come sarebbero le celebrità se cambiassero il colore degli occhi

Tutti sanno che la chirurgia plastica può cambiare l'aspetto di una persona oltre il riconoscimento: regolando correttamente la forma del naso, la dimensione delle labbra o l'ovale del viso, puoi trasformare una donna semplice in un bellissimo cigno, nascondere i suoi difetti aspetto e sottolineare tutti i suoi vantaggi.

Ma c'è un piccolo trucco che non richiede alcun intervento chirurgico, ma funziona altrettanto bene: stiamo parlando del colore degli occhi. Credi che non risolva niente? Tui hai torto! Come puoi vedere dalle foto qui sotto, cambiare il colore degli occhi può ringiovanire, invecchiare, rinfrescare, abbellire, semplificare e persino rovinare completamente il tuo aspetto.

Cameron Diaz

Ian Somerhalder

Margot Robbie

Elia Legno

Jennifer Aniston

Brad Pitt

Reese Witherspoon

Miley Cyrus

Bradley Cooper

Taylor Swift

Jude Law

Madonna

Amy Adams

Sei convinto? Si scopre che il segreto della bellezza e dell'unicità è nelle lenti a contatto giuste! Non sorprende che alcune celebrità come la socialite Paris Hilton, l'attrice Jennifer Aniston, la cantante Lady Gaga, la principessa di bellezza Kylie Jenner e l'imprenditrice Ivanka Trump indossino lenti a contatto colorate per rendere il loro aspetto più espressivo e aggiungere un po' di sapore!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa