210

Come le labbra di Billie Eilish sono cresciute da sole, che lei "non ha mai nemmeno dipinto con il rossetto"

Billie Eilish sostiene le ragazze che preferiscono la bellezza naturale, e lei stessa la sostiene. Tuttavia, i fan dubitano che la cantante americana si accetti nel modo in cui la natura l'ha creata.

Il diciannovenne Billy è uno dei cantanti più brillanti di oggi. La ragazza si differenzia dagli altri indossando abiti informi, parlando di essere sovrappeso e non disposta a dipingere.

Mai rossetto

Forse anche Billie Eilish è così popolare perché fa di tutto per compiacere. Accetta con calma il suo aspetto così com'è. Ma non appena una ragazza brilla in abiti attillati e mostra forme sinuose, i fan sono immediatamente indignati.

Billy ha recentemente pubblicato una foto in cui le sue labbra appaiono carnose del solito. I media hanno concluso che la ragazza ha usato trattamenti di bellezza o li ha dipinti, andando oltre il contorno. I fan sono sicuri che non l'abbia fatto. Sul web hanno aperto una vera e propria disputa su questo.

Billie Eilish ha una visione positiva del corpo e ha rassicurato i suoi fan dicendo loro che non ha mai segnato le sue labbra. Tuttavia, se guardi le sue foto d'infanzia, le sue labbra non sono così carnose. Forse la star ha fatto ancora ricorso ai trattamenti di bellezza, ma non vuole raccontarlo ai fan? Sarebbe contrario alle sue opinioni.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa