193

Come rinfrescare la tua relazione: 5 grandi idee

La cosa peggiore che può accadere in una relazione è quando la relazione stessa diventa una routine con obblighi e regole. Se non ci sono emozioni in una relazione, anche i sentimenti svaniscono nel tempo.

Ci sono modi per evitare questo? Certo! Basta aggiungere emozione alla relazione. Parliamo di come farlo.

Metodo 1: imbrogliare la fisiologia

Se provi emozioni solo da una nuova conoscenza, la risposta suggerisce se stessa: conosci di nuovo il tuo partner e presentati a te stesso. Ti sembra che vi sappiate tutti, ma non è così ...

Immaginati in una nuova immagine: cambia il tuo stile, i tuoi interessi, fai ciò che non hai mai fatto prima - invece di andare al cinema, per esempio, vai a fare yoga.

Metodo 2: farti ingelosire

Quando un terzo appare in una coppia, dà sempre un tocco in più alla relazione. Se il tuo partner è abituato al fatto che sei sempre con lui, non deve preoccuparsi!

Rendilo nervoso: parla al telefono con un collega (conoscente) con lui, vai da qualche parte la sera a fare una passeggiata e generalmente crea un'aura di mistero intorno a te.

Metodo 3: passare del tempo insieme

Quando riceviamo emozioni positive e vivide nella comunicazione con qualcuno, in noi viene fissata un'"ancora": ricordiamo questa persona e vogliamo incontrarla di nuovo. Perché così tante coppie si lasciano? Perché i partner si associano alla routine e all'impegno.

Andare alle giostre, cavalcare insieme, l'importante è che si trasmettano forti emozioni insieme!

Metodo 4: mantenere la vicinanza

Non si tratta di sesso, anche se è importante anche in una relazione. Vicinanza significa franchezza, parlare da cuore a cuore. Permetti al tuo partner di "penetrare" nella tua anima e fagli sapere quanto sei profonda persona.

Se non hai mai praticato la comunicazione riservata prima (succede anche), assicurati di provarlo.

Metodo 5: sorpresa

Anche questo appartiene alla categoria del ricevere emozioni.Puoi, come al solito, tornare a casa dopo il lavoro, cenare e sederti davanti alla TV, oppure puoi andare dall'altra parte (ovviamente, se il tempo lo consente e c'è energia).

Ad esempio, sorprendi la tua anima gemella con una cena a lume di candela o invitala a fare una passeggiata in riva al fiume... Fai spesso ciò che lo fa meravigliare.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa