111

A causa della colorazione domestica, una donna ha gonfiore su tutto il viso

Non tutti preferiscono guardare nel salone, alcune donne si tingono i capelli da sole. Sherri Virtue, 41 anni, è una parrucchiera in Canada. La donna era sicura che sarebbe stata in grado di dare ai suoi capelli la tonalità desiderata da sola - probabilmente l'ha fatto, ma con quali conseguenze ...

A causa di una reazione allergica, il viso di Sherri era gonfio e la mattina dopo non riusciva ad aprire gli occhi. Rendendosi conto che le cose andavano male, la donna ha cercato aiuto medico.

Per riprendermi, ho dovuto radermi calvo

Sherri ha cambiato il colore dei suoi capelli da sola solo 6 volte in tutta la sua vita - fino a quel momento non ci sono stati problemi. Prima dell'incidente, sentiva solo un leggero prurito e non attribuiva molta importanza a questo.

Presto la sua pelle cominciò a prudere, e poi il suo viso si gonfiò.

Dopo 3 giorni, a causa di un grave edema, Sherri non riusciva ad aprire gli occhi, perché stavano solo nuotando, quindi si è rivolta ai medici per chiedere aiuto.

Il canadese era molto spaventato e gli stessi medici erano scioccati dalla situazione. Hanno prescritto a Sherri un antistaminico. Come ha detto la donna ai giornalisti, ci sono volute 4 settimane per riprendersi, inoltre, ha dovuto radersi la testa.

Sherri incoraggia tutte le donne a sottoporsi a un test di reazione allergica prima di tingersi i capelli.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa