259

Idee per snack che puoi preparare in pochi minuti

Tutti noi conosciamo i titoli allettanti: "Piatti per i più pigri" o "Piatto in 5 minuti", ma in realtà - ci sono molti ingredienti nella descrizione e la preparazione richiede molto più tempo di quanto dichiarato.

Qui troverai anche alcuni modi davvero facili e veloci per preparare gli spuntini. Controlla ?!

Bastoncini di verdure + patatine

I bastoncini di verdure sono l'ideale per chi segue la figura e non ama stancarsi con la cucina. Se il tuo frigorifero non è pieno di verdure, ti suggeriamo di prendere quello che hai: ad esempio carote, cetrioli e peperoni.

Tagliare le verdure a bastoncini e usarle con adjika o salsa hummus. Le patatine possono essere aggiunte a un pasto così leggero. Se stai seguendo una dieta sana, scegli patatine con ingredienti naturali come Naturals.

Farina d'avena con frutta

Non devi stare vicino ai fornelli per cucinare la farina d'avena. Per le persone particolarmente pigre, un forno a microonde può aiutare. Versare la quantità necessaria di farina d'avena in un piatto e coprire con il latte. Accendere la massima potenza nel microonde e attendere 3 minuti. Il porridge è pronto.

Invece del latte, puoi usare l'olio di cocco per un delicato sapore di nocciola. E se decori il porridge con frutta fresca: lamponi o mirtilli, allora è un peccato non scattare una foto e postarla su Instagram!

Muesli allo yogurt

Lo yogurt da solo spesso non basta per liberarsi dalla fame. Ti consigliamo di fare il muesli. L'opzione è davvero per i più pigri! Mescolare la farina d'avena con qualsiasi frutta secca, o meglio ancora, frutta secca. La merenda è pronta!

Per chi ha ancora 20 minuti c'è una ricetta migliore. Se cuoci il muesli in forno, otterrai la granola. Lo stesso muesli, solo più croccante e dolce.

Panini alla banana

Questa è la ricetta più difficile della nostra selezione, in quanto devi preparare 3 ingredienti: banana, fette di pane e burro di arachidi, quindi tritare la banana, adagiarla ordinatamente sulla pagnotta, spalmata di burro di arachidi!

Per soddisfare la sensazione di fame basteranno solo 2 di questi panini. Si noti che lo spuntino è ipercalorico. A proposito, puoi usare altri frutti invece della banana: non aver paura di sperimentare.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa