190

Vecchio ben dimenticato: la top model Emily Ratajkowski ha deciso di "rilanciare" le acconciature degli anni '90

Il ritorno alla moda di cose e tendenze che erano all'apice della popolarità alla fine del secolo scorso sta guadagnando slancio. E le bellezze, che a quel tempo non erano nemmeno ancora nate o erano abbastanza bambine, ora fanno rivivere le immagini che le loro madri e le loro nonne amavano.

I fotografi sono riusciti a fotografare la top model americana Emily Ratajkowski a New York con un'acconciatura anni novanta... La bellezza è uscita con una crocchia alta e due ciocche di capelli ai lati.

Alla fine del secolo scorso, una donna su tre indossava tali acconciature e questo metodo di styling è diventato popolare dopo che le attrici Ashley Olsen e Mary-Kate sono apparse con esso, così come la cantante Lindsay Lohan.

È interessante notare che Ratajkowski non si limitava a una pettinatura. Ha completato il look retrò con occhiali da sole sottili e grandi orecchini a cerchio.

Gli esperti nel mondo della moda notano che Emily sta cercando diligentemente e anche in qualche modo deliberatamente di restituire le tendenze del secolo scorso. In precedenza, è apparsa in un'ampia cintura di pelle con un'impressionante fibbia. Tali cinture sono originarie degli anni ottanta, ma gli stilisti hanno notato che ora hanno ricevuto una "seconda vita" e potrebbero benissimo fingere di essere un nuovo successo nella tendenza.

Emily Ratajkowski sta probabilmente cercando di far rivivere i suoi ricordi d'infanzia in questo modo. È nata nel 1991 e poteva vedere sia le acconciature che le borse di quel tempo nell'età più impressionabile e tenera. La ragazza è entrata nel mondo della moda all'età di 14 anni. Ha lavorato sotto contratto con i marchi Forever 21 e Nordstrom. Il modello recita in film e video. Può essere vista nel video "Blurred Lines" di Robin Thicke e nel video "Love Somebody" di Maroon.

Lo scorso febbraio, Emily si è sposata dopo solo un paio di settimane di relazione con l'attore Sebastian Bier-McClard.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa