188

Heidi Klum fa causa all'ex moglie per i bambini

La modella di successo Heidi Klum ha intentato una causa contro il cantante e cantautore britannico, vincitore di tre Grammy Awards e, in combinazione, l'ex marito Seal. Il motivo: non dà il permesso per l'esportazione di un bambino adottato e tre bambini comuni dagli Stati Uniti all'estero.

Klum aspira all'Europa, poiché in ottobre prenderà parte alle riprese dello spettacolo "America's Next Top Model", di cui è ospite permanente. Questa volta devono svolgersi in Germania. In precedenza, Seal permetteva sempre all'ex moglie di portare con sé dei figli in viaggio, ma ora, a causa del coronavirus, teme che gli eredi possano rimanere bloccati lontano e per molto tempo.

Figlia Helen, che ora ha 16 anni, Heidi ha dato alla luce Flavio Briatore, milionario e proprietario della Formula 1, con il quale aveva una relazione. Seal ha adottato il bambino dopo la nascita e lo considera suo. Figli comuni della coppia: Henry - 14 anni, Johan - 13 anni e Lou di dieci anni.

Nella causa, la donna rivela che il padre si incontra di tanto in tanto con i bambini. Anche sua figlia ha deciso di fare domanda, poiché è già abbastanza adulta e ha il diritto di farlo. La ragazza scrive che deve parlare per sé e per i suoi fratelli e sorelle. Amano entrambi i genitori allo stesso modo, ma vogliono andare con la madre nella sua terra natale in Germania, soprattutto perché questo è necessario per il lavoro - ha un contratto. Inoltre, i genitori di Klum vivono lì, i nonni dei bambini con cui vogliono vedere.

Il divieto della Force sull'esportazione di eredi da Los Angeles può essere provocato non solo dalla paura per la loro prole, ma anche da una banale gelosia.

Klum, 47 anni, l'anno scorso ha sposato di nuovo il cantante, il 29enne Tom Kaulitz, cantante del gruppo dei Tokio Hotel.

La coppia si è frequentata solo per un anno e una differenza di età decente non è diventata un ostacolo all'amore. Il matrimonio si è svolto in Italia, in una cerchia ristretta, in segreto.

Nonostante la sua età, Heidi Klum è ancora una modella ricercata, rimanendo una delle più belle e in gran forma.

La modella, ovviamente, non appare in passerella, ma viene spesso filmata da eminenti fotografi e le sessioni sono piuttosto franche. Dal 2004 è produttrice e conduttrice del programma televisivo americano Project Runway, in cui gareggiano aspiranti designer.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa