183

È un peccato! Gucci ridicolizzato per collant con buchi per 15.000 rubli

Il marchio italiano Gucci ha valutato i collant strappati come un gatto a 15.000 rubli (in nostri soldi), tuttavia, il modello non ha causato altro che risate tra gli acquirenti! Hanno pensato che si possono fare esattamente gli stessi buchi sui collant più comuni e non dovrai pagare più del dovuto per il marchio.

I primi collant del supermercato

A volte la moda sorprende e ci sarà un acquirente per questi collant. Ai modelli è stato dato il nome "Black Poor". Collant davanti e dietro strappati come un gatto.

Perché pagare di più quando puoi andare in qualsiasi supermercato e acquistare i primi collant che vedi entro 200 rubli? E i buchi alla moda possono essere strappati, sia davvero con l'aiuto degli artigli del gatto, sia con le tue mani.

Sulla novità Gucci sono subito piovuti commenti: "Ho questi collant in giro nell'armadio", "Mia figlia torna a questi da scuola tutti i giorni, ma non esce mai di casa con loro", "Sembra pornografia con i mendicanti" , "Questo è un privilegio dimostrativo: spendere un sacco di soldi per cose indossate da persone che fanno quadrare i conti". Questi commenti sono stati lasciati dagli utenti di Facebook.

Qual è il destino di questi collant? Saranno indossati, secondo il commentatore, da persone della classe privilegiata, o Gucci ha avuto un'idea fallita?

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa