541

Nudi a proprie spese: bikini costosi completamente trasparenti hanno indignato gli acquirenti

590 dollari USA o 37,5 mila rubli russi. È stato in una quantità così considerevole che i designer americani hanno apprezzato nuovo costume da bagno completamente trasparente, che ha causato una raffica di critiche e un autentico sconcerto tra gli acquirenti.

Il marchio con sede a Los Angeles disegna costumi da bagno controversi Culto Gaia. La designer brasiliana Adriana Degreas ha aiutato il marchio al meglio delle sue capacità.

Lo scandalo è scoppiato a causa di una strana formulazione. Il sito web dell'azienda descrive il costume da bagno come "un top in tulle senza spalline con dettagli in acrilico tartarugato". Ma quando ordinavano, le donne ricevevano qualcosa di osceno, in cui non c'erano parti di tartaruga.

Un top nude e mutandine abbinate creano una completa illusione di nudità. Anche la censura di Internet semicieca non lascia passare la foto in questo costume da bagno. C'è una linea scura sui capezzoli, che di solito copre i contenuti inappropriati nella foto.

Il costume da bagno ha subito ricevuto un nome non detto. "Un'ode al surrealismo tropicale"In Russia, a questo epiteto è stato aggiunto un altro epiteto: "e stupidità umana", poiché è semplicemente irragionevole dare tali soldi per una cosa che si vergogna di essere indossata sulla spiaggia.

Un mese prima, un altro marchio americano, Fashion Nova, è stato preso di mira dalle critiche dei consumatori, i cui designer hanno realizzato mutandine a forma di V con una vita molto alta e un top che non copre la parte inferiore del petto.

In questa forma, le donne contavano, non sono nemmeno d'accordo con le forme ideali da sfoggiare sulle spiagge.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa